IT
EN
ESP
Maestro nell'arte del gelato
Il gelato di Egisto - Logo .pngEgisto Tedeschi
via Roma 76 Bastia Umbra
info 075 8000501
cell 338 6886141

info@ilgelatodiegisto.it

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER
*NOME

*COGNOME
*INDIRIZZO*CITTA'
PROVINCIA

NAZIONE

*TELEFONO *E-MAIL
RICHIESTA
INFORMAZIONI
Desidero ricevere la NEWSLETTER di IL GELATO DI EGISTO

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La informiamo che i dati da Lei inseriti saranno utilizzati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste. I Suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (Decreto Lgs.196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità di trattamento e per esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dall'art. 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi a info@ilgelatodiegisto.it
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi del D. lgs. 196/2003, Egisto Tedeschi al trattamento dei miei dati personali.

CAMPI OBBLIGATORI*



GLI ZUCCHERI Prima Parte. Oggi parliamo degli zuccheri più importanti e più usati. Oltre a dolcificare, a cosa servono e come si usano.
PARAGRAFO TRE:L'Aria e gli Zuccheri. Le fonzioni di questi due ingredienti per rendere il gelato spatolabile e gustoso al palato. Dico zuccheri in quanto per fare un ottimo gelato bisogna scegliere gli zuccheri giusti a secondo delle necessità.
PARAGRAFO DUE Gli Aromi e Le Paste. Questi prodotti serono per dare il gusto alle miscele Basi. Il cioccolato, La Nocciola, Il Gianduia, Il Pistacchio ecc. . Tutta la frutta naturale che si adopera o in alcuni casi le Paste di Frutta.
PARAGRAFO UNO: Neutro e Solidi usati. Oggi vi parlo del Neutro e dei solidi che riguadano la miscela base.